Sito ufficiale Fondazione Finucci

HomeMissione

Missione

Che cosa fa la Fondazione Finucci?

La Fondazione, attraverso lo strumento del Garbage Patch State agisce a vari livelli:

Divulgazione

• Fa opera di divulgazione affinché le persone siano coscienti e possano reagire; crediamo che i consumatori, con le loro scelte, possano influenzare in maniera sostanziale le tendenze del mercato. La nostra sensibilizzazione avviene attraverso lo strumento dell’arte che agisce in maniera trasversale e su livelli di coscienza ai quali le semplici forme di comunicazione non possano arrivare.
Sensibilizzazione

• Fa opera di sensibilizzazione verso i decisori politici spingendo per ottenere leggi che salvaguardino il pianeta.
Presto on-line
Borse di Studio

• Offre borse di studio a ricercatori che sviluppino tecnologie innovative per ridurre il problema dell’inquinamento degli oceani
Presto on-line

• Raccoglie fondi per sviluppare le sue attività.

Dona ora

La Fondazione Finucci fa opera di sensibilizzazione per la salvaguardia del Pianeta e dei suoi abitanti e finanzia ricercatori che sviluppino tecnologie innovative per ridurre il problema dell’inquinamento della plastica nei mari.

Contribuisci ad aiutare il PIANETA, i MARI e l’UMANITÀ!